Calcio a 5: Gaetano Fasano sarà il nuovo "mister" - 01-08-04 - Giovanni Guerriera

 

 

 

Calcio a 5: Sponsor ufficiale “I Bimbi Di Flora”, Mister C2 Gaetano Fasano.

La stagione estiva è appena iniziata e il Nuovo Gs Telese Terme ha già nominato Gaetano Fasano come Mister della prima squadra.

Nella riunione di venerdì sera il direttivo ha confermato che il Gs sarà presente anche nel campionato juniores e allievi; durante queste due stagione la società ha dimostrato di saper gestire con successo un gruppo numeroso di ragazzi ottenendo risultati rilevanti.

La società è contentissima dei risultati raggiunti, ma per questa stagione punta alla costituzione di un gruppo pronto a raggiungere la salvezza nel difficile campionato di C2.

 

Dopo una lunga ed estenuante riunione e dopo diversi contatti avuti dal Ds Ceniccola insieme ad altri membri societari con allenatori locali e non, il Presidente Desiato ha deciso di affidare al giovane Fasano la guida della prima squadra e di affiancargli come vice Mister Votto che però guiderà anche per quest’anno gli allievi; Mister Fasano già da ieri è impegnato nella costituzione di un gruppo valido per affrontare il nuovo campionato. Presente anche nelle precedenti stagioni nel gruppo societario, Mister Fasano è da sempre stato “uno dei nostri”, sempre presente in tutti i momenti salienti della società telesina. Il Presidente e gli altri per quest’anno hanno deciso di affidare le sorti della prima squadra ad un elemento interno alla società che conoscesse l’ambiente e che già presentasse il giusto feeling con i vecchi giocatori e l’intero gruppo societario e perciò gli facciamo i migliori “in bocca al lupo“ per questo nuovo impegno.

 

Suona strano in questo clima di complicità e di unitarietà, il silenzio del Ds Ceniccola sempre pronto ad inizio stagione ad esprimere felicità e contentezza per le decisioni raggiunte dalla società. Parole di stima sono invece state espresse dal veterano Di Mezza Gabriele che raggiunto nel pomeriggio ha dichiarato: ”la scelta del nuovo Mister deve spingere tutti i giocatori ad un atteggiamento di aggregazione e di unione, cercando di collaborare al massimo per realizzare i suoi obiettivi; il compito di creare gruppo e quindi spogliatoio, naturalmente deve essere una caratteristica del Mister ma con il nostro appoggio sarà tutto più facile”.

 

Ciò che soddisfa il Presidente Desiato e tutta la dirigenza, è stato anche l'interesse che molte persone hanno dimostrato verso la società facendo esplicita richiesta di entrare a far parte del gruppo societario come soci sostenitori;un esempio importante è il supporto economico avuto dai proprietari de “I Bimbi di Flora”, sito in Viale Minieri lato stazione che da quest’anno entra a far parte come sponsor ufficiale della società: il suo cospicuo appoggio economico ha permesso al Gs di facilitare il duro cammino di costruzione di una società ancora più solida e compatta; e dal canto suo il Presidente continua a sottolineare la totale apertura del vecchio gruppo societario a favore di nuovi elementi che possano incrementare l'esperienza societaria per riuscire a raggiungere gli obiettivi previsti.