San Lorenzello, giornata dello sport - 04-06-04 - Valentino  Simone

 

 

San Lorenzello:Domenica 6 Giugno si svolgerà presso la sala consiliare del municipio  la “Giornata dello sport”in cui parteciperanno molte persone dello sport locale e non.Ospite d’onore il Presidente provinciale del Coni Mario Collarile.

 Il Comune di San Lorenzello, l’Amministrazione Provinciale, il Comitato Provinciale CONI e la F.I.G.C.  di BENEVENTO, in coordinamento con le Federazioni, le Società Sportive e gli Enti di Promozione Sportiva, hanno organizzato per DOMENICA 6 GIUGNO , la “GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT”.La manifestazione inizierà alle ore 20 presso la sala consiliare del municipio di San Lorenzello.

L’iniziativa è stata fissata dal Governo Italiano per la prima domenica di Giugno di ogni anno, nell’ambito dell’anno Europeo dell’Educazione attraverso lo Sport. A questa manifestazione saranno presenti e premiati,la campionessa nazionale esordienti di Judo Angela Giamattei, e la squadra locale della Polisportiva San Lorenzello che quest’anno con la sua squadra è giunta seconda nel campionato Allievi e finalista del campionato Esordienti. Ospite d’onore della giornata il Presidente Provinciale del Coni Mario Collarile.

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it