Gepos per una buona sanità - 05-05-04 - Mario Scaccianemici e Nicola Pelosi

 

 

Telese Terme 28/04/2004

CONFERENZA STAMPA: “Per una buona Sanità”

Venerdì 7 maggio, alle ore 11.00, nella sala del “Principe” del Grand Hotel Minieri di Telese Terme si terrà una Conferenza Stampa per presentare la Convenzione tra il gruppo GE.P.O.S. e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Policlinico Gemelli.

Interverranno, quali relatori e moderatori, il Dott. Antonio De Vizia, Presidente della Sezione Sanità Privata dell’Unione Industriali di Benevento; il Dott. Luciano Lombardi, Segretario Nazionale della Stampa Medica di Roma; il Dott. Cesare Catananti, Direttore Sanitario del Policlinico Gemelli di Roma; il Prof. Carlo Barone, Direttore dell’U.O. di Oncologia Medica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma; il Dott Marco Marchetti, Responsabile della Direzione Sanitaria del Policlinico “Gemelli” di Roma; il Prof. Amerigo Cicchetti, Professore Associato dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara; il Prof. Riccardo Masetti Direttore dell’Unità Operativa di Senologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma; il Prof. Federico Molle, dell’Unità Operativa di Oculistica dell’Università Cattolica S.C.G. di Roma.

La Convenzione tra la Cattolica e il Gruppo GE.P.O.S. S.r.l. è un esempio di come sia possibile fare buona sanità anche nelle zone deboli del nostro Paese.

La GE.P.O.S. di Telese Terme svolge un ruolo cerniera tra il bacino di utenza delle provincie di Benevento e Caserta e i grandi centri ospedalieri e universitari, con il valore aggiunto di arginare la migrazione dei malati verso Napoli, Roma e Milano.

Ogni settimana infatti specialisti del Policlinico “A.Gemelli”, sono presenti a Telese terme, svolgono il loro lavoro risolvendo localmente tanti casi clinici, anche complessi.

Nel corso della Conferenza stampa, che sarà moderata dal giornalista scientifico Luciano Lombardi, verranno illustrate anche le modernissime attrezzature della GE.P.O.S. e le componenti, altamente specializzate che il Policlinico Gemelli mette a disposizione della struttura sannita.

 

 

 
 
 
 

 

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it