Fiera internazionale del vino - 13-06-04 - dal sito www.miwine.it

 

 


Il Mattino - 13 giugno 2004

LUNEDÌ A MIWINE I VINI DOC SANNITI

Comincia domani l’avventura delle 20 aziende vitivinicole del Sannio partecipanti a MiWine, manifestazione biennale rivolta agli operatori del settore in programma da lunedì 14 a mercoledì 16 giugno a Fiera Milano. Va ricordato che il Sannio è l’unica provincia campane la cui produzione vinicola è completamente protetta dall’ombrello della denominazione
di origine controllata.


 

MiWine     www.mivine.it

1° Esposizione internazionale del vino e dei distillati

14 - 16 Giugno 2004

Fiera Milano

Pad. 14, 15 e 16

- Una fiera business to business per professionisti, organizzata da Sifa spa, una società creata da due grandi professionisti dei loro rispettivi settori: Fiera Milano e Unione Italiana Vini. Una fiera che raduna davvero i protagonisti della filiera vitivinicola. Una fiera, insomma, alla quale non potrà mancare il visitatore professionale, sia esso international buyer o ristoratore, enotecario o sommelier. E la sua visita, grazie alla gestione degli espositori e dei visitatori totalmente informatizzata, lascerà una traccia informatica che permetterà di consolidare qualunque business.

- Una fiera studiata per far fruttare il tempo: tre giorni feriali dalle 9.30 alle 18.30 nei moderni padiglioni 14, 15 e 16 dell'area Portello in Fiera Milano, con facilità di accesso e ampi parcheggi a disposizione. Qui saranno presenti oltre 1.000 espositori su più di 16.000 metri quadrati espositivi, qui sono stati invitati i più importanti compratori mondiali per i quali in esclusiva è stato creato il Buyers' club, cui è affiancata una sala stampa internazionale per l'accoglienza ai molti giornalisti delle testate straniere più famose. A un selezionato numero di questi ospiti stranieri verrà offerta l'opportunità di visitare le aziende attraverso l'esclusivo Enotour.

- Organizzato a Milano, capitale degli affari e con strutture efficienti, dai trasporti all'ospitalità, dai servizi all'entertainement, MiWine avrà molte manifestazioni collaterali, a cominciare da MiWine Emotions, un evento nell'evento, aperto agli operatori e al pubblico degli enoappassionati. MiWine Emotions (clicca qui per accedere al programma completo) propone una serie eccezionale ed esclusiva di degustazioni attraverso le quali conoscere i grandi vini d'Italia e del mondo.

Risparmiate tempo e denaro: registratevi in anticipo e godrete di corsie preferenziali all'arrivo in fiera e potrete ottenere la tessera d'ingresso (valida 3 giorni) a 35 euro anziché 40.

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it