4 marzo 2005
Prusst, progetti finanziati dal ministero
Billy Nuzzolillo

 

 

PRUSST CALIDONE, VENERDI LA CONSEGNA DEI PROGETTI FORMATIVI FINANZIATI DAL MINISTERO DEL LAVORO
 
 (Ufficio Stampa Prusst "Calidone" - 2 febbraio 2005) - Venerdì 4 marzo alle ore 10.30, presso la Sala Giunta di Palazzo Mosti, è in programma la consegna dei progetti formativi, finanziati dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e realizzati con l'assistenza del Prusst Calidone, ai sindaci dei Comuni di Cerreto Sannita, San Lorenzo Maggiore e San Nazzaro.
 I progetti mirano alla formazione di esperti di turismo sociale, operatori socio-sanitario, operatori socio- assistenziali, operatori edili per il restauro ed il recupero, esperti nella promozione e valorizzazione del territorio, oltre che alla salvaguardia del mestiere artigianale della "lavorazione del tombolo".
 Saranno presenti alla consegna, e conseguentemente a disposizione dei giornalisti per eventuali approfondimenti, il sindaco di Benevento, Sandro D'Alessandro, in qualità di legale rappresentante del Prusst "Calidone", il sindaco di Cerreto Sannita, on. Antonio Barbieri, il Sindaco di S. Lorenzo Maggiore, Emmanuele De Libero, il sindaco di S. Nazzaro,  Pasquale Pepe, e Daniela Palombi per il coordinamento del Prusst "Calidone".
 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it