8 dicembre 2005
On. Pepe interviene su ospedale di S.Agata
Margherita Merone

 

 

La Margherita -Democrazia è libertà

Comitato provinciale

Viale Mellusi, 36                                                   

82100 Benevento

Il Coordinatore Provinciale

                                                                                    

 

COMUNICATO STAMPA

del 6 dicembre2005

 

Intervento dell’on. Pepe su ospedale di S.Agata dei Goti.

 

In merito alla delibera del comune di Sant’Agata dei Goti del 25/11/05 afferente al presidio Ospedaliero del comune della Valle Caudina, il coordinatore provinciale della Margherita, on. Mario Pepe dichiara che la delibera va considerata attentamente, valutata positivamente ed accolta nella sostanza.

Secondo l’on. Pepe, infatti, l’oggetto della delibera corrisponde pienamente agli obiettivi del Piano Ospedaliero Regionale e alle previsioni delle norme vigenti. La utilizzazione piena dell’Ospedale in località S. Pietro non può essere rinviata ma deve trovare accoglienza soprattutto per quanto riguarda la immediata operatività della struttura nell’area della Valle Caudina, e inoltre è necessario l’approfondimento con tutte le autorità istituzionali Provinciali e Regionali della questione Ospedaliera del territorio Caudino e Santagatese per assumere decisioni corrispondenti alle attese della Comunità e dei cittadini dell’area interessata.

La Margherita nel sostegno degli atti deliberativi assunti dal Comune di Sant’Agata dei Goti è impegnata ad approfondire le questioni Sanitarie e Ospedaliere della Provincia per attuare sempre più gli obiettivi e le finalità della legge per una Sanità di efficienza e di qualità, conclude l’on. Pepe.

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it