8 ottobre 2004
Melon Rouge al mama’s stage
Angelo Sebastianelli

 

 

Prosegue, presso il Mama’s Cafè di Telese Terme (bn), la rassegna promossa dalla Labile promotion per la diffusione della musica indipendente nel Sannio.

Venerdì 8, infatti, toccherà ai Melon Rouge salire sul mama’s stage, ad una settimana esatta dall’eccentrica prova dei Valderrama 5, che con il loro particolarissimo sound, tra surf e ossessione da tanga, hanno coinvolto il pubblico in un folle spettacolo fuori dalle righe.

Il trio, composto da Marta Argenio (voce e basso), Maurizio Stellato (chitarra) e Ivo Parlati (batteria), dichiara di cercare di essere se stesso come unica strada verso la luce, per seguire il proprio istinto creativo e propone una visione laterale del pop, fatta di sonorità avvolgenti, costruite su armonie eleganti e condensate da un sensuale cantato femminile. I Melon Rouge nascono nel dicembre 2002 e sono una vecchia conoscenza del pubblico sannita, vista la loro partecipazione, nell’estate 2003, al Sixdaysonicmadness dopo che, sempre nello stesso anno, si erano fatti apprezzare in altri importanti festival come “Arezzo Wave” , “Sonica” e “Terme live”. Lo scorso agosto, invece, il trio vince la settima edizione di NonSoloRock a Cervinara, e, poco meno di un mese fa, si piazza ancora al primo posto allo “Spazio Giovani Festival” di Foggia.

Un ottimo biglietto da visita, insomma, che li colloca facilmente tra gli appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati e che lascia presagire una serata all’ insegna della buona musica indipendente per tutti coloro che, venerdì 8, si dovessero trovare dalle parti del Mama’s Cafè.

LaBiLe booking agency

www.labile.net

info@labile.net

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it