1 febbraio 2005
Bellona (CE) oggi da Magalli su RAIDUE
ViviTelese

 

 

A “Piazza Grande”, nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli

BELLONA OGGI IN TV SU RAIDUE

La provincia di Caserta ancora una volta in tv. Dopo gli ultimi di una serie di passaggi televisivi al “Maurizio Costanzo Show” e “Domenica In”-, una storia drammatica- che ha come protagonista una donna di Bellona- sbarca oggi nella trasmissione “Piazza Grande”, programma di successo in onda su Raidue, condotto da Giancarlo Ma galli, con la collaborazione di Mara Carfagna, Fiordaliso e Paolo Fox. Una storia triste, inquietante che ha colpito Michele Guardì e gli autori della trasmissione in onda dal lunedì al venerdì da via Teulada. Storia che sicuramente colpirà i telespettatori del programma, raccontata nella puntata odierna(1° febbraio)- ore 11: 00 circa, da una donna attualmente residente a Bellona. Una storia difficile da raccontare.

Una vicenda familiare, una tremenda testimonianza- che ha lasciato il segno: momenti tristi e angoscianti- che segnano e sconvolgono la vita di chiunque: testimonianza “didattica”- rilasciata con la speranza che possa servire, allarmare, mettere in guardia nel futuro, giovani vittime. Vittime, nel caso specifico, che in questi anni - mai hanno chiesto vendetta: desideravano ardentemente giustizia, puntualmente arrivata. Un calvario finalmente finito- che ha rubato alla protagonista della storia- “il dolce domani”, parafrasando il titolo efficacissimo di un inquietante romanzo dello scrittore americano Russel Banks. Raccontato domani nella piazza televisiva più “visitata” nella penisola.

Passaggio mediatico favorito da Franco Falco, giornalista locale e da Giuseppe Sangiovanni, giornalista free lance di Caiazzo, collaboratore esterno del programma- contattabile per storie di vivibilità, curiosità, burocrazia, inefficienze e truffe (MiMandaraitre, Striscia La Notizia, Costanzo Show, Piazza Grande, Domenica In, Buona Domenica)- al 3383322917- E-mail: sanzero@libero.it

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it