13 ottobre 2004
Troupe del Costanzo Show a Caserta
ViviTelese

 

 

La troupe del noto programma in città per registrare due storie

Il “MAURIZIO COSTANZO SHOW” IERI A CASERTA

A Caiazzo l’incontro con la troupe

 

La città della Reggia nel mirino del “Maurizio Costanzo Show”- il difensore civico mediatico ieri in città, per registrare ben due servizi all’ombra della Reggia. Due storie singolari, che hanno colpito la redazione di “Raccontando”, l’ammiraglia giornalistica capitanata da fior di giornalisti, votati all’approfondimento della notizia, con inchieste mirate, che in certi casi spianan la strada all’autorità giudiziaria. Un giornalismo utile, al servizio di persone senza voce: dimenticate, beffate e truffate dalla società “civile”.

  Un passaggio mediatico che potrebbe risultare terapeutico, anche stavolta- per sensibilizzare una società troppo distratta- all’erta dopo l’effetto tv. Potenza del tubo catodico.

 I due servizi sono stati realizzati dalla troupe, inviata dalla Fascino, società di produzione dell’anchorman con i baffi.

La troupe allertata da un freelance caiatino, farà tappa a Caiazzo, nella prima mattinata, per poi spostarsi in due località della provincia.

Inviati per la realizzazione dei servizi, Fabio Tamburrino e Marco Marini- giornalisti di punta di “Raccontando”.

Settimana all’insegna di Canale 5, per la provincia di Caserta e Napoli: due storie finite all’attenzione del Maurizio Costanzo Show, per la prima- che batte di un soffio la seconda, con un servizio di Striscia la Notizia. Davvero niente male!

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it