4 dicembre 2004
I genitori di Marco, dopo l’appello a Raidue
ViviTelese

 

 

I genitori di Marco Di Rauso, dopo l’appello a Raidue

 

SPERIAMO DI RICEVERE QUALCHE SEGNALE

 

Capua- “Ci auguriamo che dopo l’appello lanciato a “Piazza Grande”, qualcuno che sa, che ha visto qualcosa si faccia avanti, anche in forma anonima, per darci il minimo indizio, per trovare il nostro Marco”- recitano in sincronia Fiorenzo Di Rauso(stimato infermiere all’ospedale di Capua)- e Maria Ferrara, genitori di Marco Di Rauso, giovane 27enne nativo di Capua, residente con la moglie Maddalena ed il figlioletto, nel comune di Bellona, scomparso nel nulla, lo scorso ventidue agosto. Un mistero che amici, parenti e conoscenti, sperano di risolvere dopo l’intervento nel programma di Raidue, condotto da Giancarlo Magalli, con la collaborazione di Mara Carfagna, Fiordaliso e Paolo Fox.

 

 

L’ennesimo appello lanciato dai genitori del giovane manovale- un bravo ragazzo senza grilli per la testa, molto affezionato alla famiglia. Tre mesi di angoscia, da quella drammatica domenica di agosto. Svanito nel nulla sotto gli occhi della moglie: sceso frettolosamente in strada, dopo aver riferito alla stessa, che sarebbe tornato subito, lasciando a casa i documenti personali, portafoglio e cellulare Una vicenda che ha colpito l’intera redazione del programma. “Vi auguro di ritrovare Marco al più presto”- le parole di speranza rivolte a mamma Maria e papà Fiorenzo, da Ma galli, Fiordaliso(nella foto con i genitori di Marco)- e tutta la redazione, molto sensibile e disponibile a trattare il caso.

 

 

A differenza di un giornale casertano che trattando la vicenda, ha sparato una boutade inquietante, che ha addolorato ancora di più i familiari del giovane, che hanno chiesto alla redazione, la giusta rettifica della news.

 

Provincia di Caserta, sempre più protagonista in tv, presente per ben otto volte, negli ultimi mesi, nella trasmissione di Michele Guardì – passaggi mediatici, facilitati dalle esclusive segnalazioni di Giuseppe Sangiovanni, giornalista freelance di Caiazzo, collaboratore esterno del programma- contattabile telefonando al 3383322917 : menzione utile per nuove segnalazioni, per veicolare a livello nazionale, storie di vivibilità, curiosità, burocrazia, inefficienze e truffe.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it