1 dicembre 2004
Caso Rauso, giovane scomparso, oggi in TV 
ViviTelese

 

 

I genitori di Marco Di Rauso, il giovane di Bellona scomparso nel nulla,

oggi in tv

 

IL CASO DI RAUSO APPRODA A RAIDUE

A “Piazza Grande”, trasmissione condotta da Giancarlo Magalli

 

Il caso di Marco Di Rauso, il giovane 27enne di Bellona scomparso nel nulla, lo scorso ventidue agosto, sbarca oggi (ore 11:00 circa)- nella trasmissione “Piazza Grande”, programma di successo in onda su Raidue, condotto da Giancarlo Magalli, con la collaborazione di Mara Carfagna, Fiordaliso e Paolo Fox.

 

A lanciare l’accorato appello in trasmissione, con la speranza di ottenere qualche piccolo indizio, papà Fiorenzo e mamma Maria(non ancora certa la presenza in trasmissione della moglie Maddalena), all’alba di oggi saliti sulla macchina inviata dalla Rai, per raggiungere gli studi di Roma di Via Teulada. L’ennesimo appello lanciato dai genitori e dalla consorte del giovane manovale bellonese.

 

Tre mesi di angoscia, da quella drammatica domenica di agosto. Svanito nel nulla sotto gli occhi della moglie: sceso frettolosamente in strada, dopo aver riferito alla stessa, che sarebbe tornato subito, lasciando a casa i documenti personali, portafoglio e cellulare.

 

Provincia di Caserta, sempre più protagonista in tv, presente per ben otto volte, negli ultimi mesi, nella trasmissione di Michele Guardì – passaggi mediatici, facilitati dalle esclusive segnalazioni di Giuseppe Sangiovanni, giornalista freelance di Caiazzo, collaboratore esterno del programma- contattabile telefonando al 3383322917 : menzione utile per nuove segnalazioni, per veicolare a livello nazionale, storie di vivibilità, curiosità, burocrazia, inefficienze e truffe.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it