10 agosto 2004
In arrivo troupe TG Mediaset
ViviTelese

 

 

Caiazzo (Caserta)

 

Ieri la telefonata della redazione.

Per programmare un servizio TG MEDIASET contatta free lance caiatino.

 

La singolare storia, riguardante la scelta di vita di un muratore- della provincia di Caserta, sarà raccontata, verosimilmente, dallo stesso- in un servizio programmato per i prossimi giorni, realizzato da un noto telegiornale nazionale.

 

La storia di C. A., pubblicata, un mese fa, dal giornale di Vittorio Feltri, è finita com’ era prevedibile, all’attenzione della redazione, che ieri pomeriggio, ha contattato Giuseppe Sangiovanni, il giornalista free lance di Caiazzo, che aveva lanciato la news - collaborando inoltre al servizio- pubblicato dal giornale Libero, con richiamo, in prima pagina: evidenziato persino, nelle rassegne stampe notturne e mattutine di tutti i tg della penisola.

 

Troupe, che, era pronta a realizzare il servizio, già ieri pomeriggio, rinviato in data da destinare, per indisponibilità del free lance di Caiazzo.

 

Comune caiatino, che, nulla c’entra con la storia (agrodolce), a dispetto del terremoto mediatico, in atto da giorni- a piazza dei martiri caiatini, sede storica del municipio.

 

X CONTATTI E RISCONTRI DI RITO

338-3322917

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it