7 gennaio 2005
ViviTelese: anno nuovo, archivio nuovo...
Giovanni Forgione

 

 

Niente paura...l'archivio di ViviTelese non si tocca! Tutti gli interventi pubblicati dal primo giorno rimarranno tutti sul sito, sempre. Con "archivio nuovo" faccio riferimento alla nuova disposizione degli interventi riguardanti i Comuni della Valle Telesina.

Fino ad oggi avevamo due temi differenti e separati: uno per "Turismo ed Enogastronomia" ed un altro per "Arte e spettacolo". C'era troppa dispersione perché all'interno di questi due "calderoni" erano mischiati alla rinfusa tutti i comuni.

Da oggi ogni comune della valle presenta una pagina dedicata con tutti gli interventi che perverranno alla nostra e-mail. Questa nuova disposizione, ci permetterà di elencare in una sola pagina tutti gli eventi "piacevoli" di un solo comune riferiti a: Turismo, Enogastronomia, Arti e Spettacolo.

La stessa pagina dedicata al comune potrà contenere anche interventi di richiamo turistico redatti appositamente presentare le bellezze del territorio.

E' bene ricordare che ViviTelese non è un giornale e non ha redattori. Gli interventi pubblicati nelle pagine dei comuni sono inviati direttamente dai cittadini in maniera volontaria e gratuita. Questa precisazione perché, per il momento, questa sezione del sito non può essere considerata una "guida turistica" completa, anzi...allo stato attuale è molto scarna ma, diventera un'ottima guida on-line di richiamo turistico dato che cittadini e istituzioni sono sempre più propensi a inviarci materiali e documenti.

La stessa disposizione (comune per comune) inaugurata oggi per gli eventi "turistici" sarà confermata anche per gli interventi di tipo politico e di vita sociale. Dateci una o due settimane e metteremo ordine anche nell'infuocato settore delle opinioni.

Visita subito la nuova disposizione!

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it