18 gennaio 2005
Pericolo, non aprite quella e-mail
Rosa Fiorentino

 

Attenzione! è una bufala

 

URGENTISSIMO!

FARE SEMPRE LE COPIE DI SICUREZZA

PERICOLO IN VISTA

Un nuovo virus che è stato scoperto recentemente è stato classificato dalla microsoft come il virus più distruttivo mai esistito. Questo virus è stato  scoperto domenica pomeriggio da McAfee, e non ne esiste alcun tipo di  protezione.

Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero dell'Hard disk, dove sono controllate le informazioni vitali delle sue funzioni.  Questo virus funziona nel seguente modo: "Si auto-invia verso tutti gli  indirizzi di posta appartenenti alla vostra rubrica con il titolo "A Card  for You".

All'apertura di questo messagio il computer si blocca e obbliga  l'utilizzatore allo spegnimento e alla riaccensione attraverso lo shut  down manuale con combinazione CTRL+ALT+CANC. Quando il computer si riaccende, il virus distrugge il Settore Zero, distruggendo permanentemente l'Hard Disk!! 

Quindi non aprite mai email aventi come oggetto:

"A Virtual Card for You".

Ogni volta, che ricevete questo messaggio CANCELLATELO IMMEDIATAMENTE ANCHE SE CONOSCETE LA PERSONA CHE VE L'HA MANDATO!!!!!!!!!

Inviate la presente a chiunque conosciate perché la salvezza del loro computer determinerà automaticamente anche la salvezza di quello vostro!!

13 gennaio 2005 - ore 21

R.E.G. INFORMATICA SRL

ROSA FIORENTINO

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it