13 giugno 2005
Un gradito ritorno
Giovanni Forgione

 

 

Da oggi Fulvio Del Deo riprende a scrivere su ViviTelese.

E' un motivo di gioia per tre motivi principali:

  1. Il sito si arricchisce ulteriormente di una penna (tastiera) autorevole che ci farà riflettere su temi importanti.
  2. L'intervento di oggi di Fulvio mette termine (era ora) alla querelle (presente sul nostro sito) con la logica deleteria di botta e risposta. Ringrazio Fulvio ancora una volta per aver evitato una replica che gli era stata concessa.
  3. Finalmente, dormirò sonni tranquilli perché non ho nemici, nemmeno uno, e Fulvio si era candidato a diventarlo a causa di qualche invettiva scritta nei miei confronti.

Sabato sera, su di una panchina di Piazza Padre Pio, ho avuto modo di parlare con Fulvio per chiarire che non esiste alcuna chiusura mia personale verso i temi importanti che lui ama trattare; alla nascita del sito, qualche anno fa, impiantare ViviTelese come un vero e proprio giornale "nazionale", avrebbe stravolto i nostri iniziali obiettivi.

Oggi che ViviTelese ha assunto una connotazione caratteristica di "sito locale" riconosciuta da tutti, può anche (senza essere stravolto) trattare temi importanti al di fuori dell'ambito locale. A dire il vero, il regolamento ora è da rivedere perché già Aldo Maturo (importante collaboratore di ViviTelese), da qualche mese sta trattando nelle sue "riflessioni" temi molto interessanti.

Urge un "summit" dello staff di ViviTelese per affinare il regolamento vigente che deve, necessariamente, adattarsi alle nuove esigenze dei cittadini e alle nuove modalità di comunicazione attraverso internet.

Questo l'intervento del ritorno di Fulvio Del Deo:

La locanda dei Girasoli

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it