9 novembre 2004
Amorosi, a colloquio con gli amministratori
da Il Sannio Quotidiano - 5 novembre 2004

 

 

A colloquio con gli amministratori: ecco il calendario delle disponibilità

 

Amorosi / Giorni e orari d’incontro con i consiglieri di maggioranza

(mgp) L’iniziativa nasce da una precisa convinzione: «Il rapporto fra i cittadini e gli amministratori non s’interrompe all’indomani delle elezioni».

 

E con un’aggiunta da parte degli amministratori amorosini (i protagonisti di questa iniziativa) che si dicono fortemente convinti che «una delle condizioni per realizzare più compiutamente quanto gli stessi ci hanno delegato, passa attraverso un assiduo contatto fra gli uni e gli altri...».

 

Ed ecco che nasce il calendario attraverso il quale i consiglieri comunali della maggioranza amorosina comunicano la propria disponibilità ad incontrare i cittadini per ascoltarne le esigenze ed accogliere i suggerimenti. E’ stato già fissato, infatti, un dettagliato calendario che «occupa» l’intera settimana seguendo un ordine ben specificato.

 

Nella giornata di lunedì saranno disponibili: Cenerazzo (delega: Commercio - Agricoltura); Di Mauro (assessore: Artigianato - Attività Produttive); Scarano (assessore: Pubblica Istruzione - Beneficenza - Assistenza - Socialità).

 

In quella di martedì i cittadini troveranno presso la Casa Comunale: Della Porta (assessore: Sport - Servizi Esterni - Viabilità).

 

E si continuerà ogni mercoledì con la disponibilità di Salvione (delega: Ambiente - Igiene - Promozione del Territorio - Turismo); Broccoli (delega: Politiche Sociali - Protezione Civile).

 

Giovedì, poi, sarà la volta di Carrino (assessore: Lavori Pubblici - Edilizia Economica e Popolare - Attività Ricreative).

 

Nell’ultima giornata settimanale, quella di venerdì, ecco la presenza di Riccio (delega: Politiche Giovanili - Informazione Rapporti con il Pubblico); Broccoli (in caso di mancata presenza il mercoledì, e viceversa).

 

I consiglieri sono a disposizione dalle ore 11.00 alle 12.30 presso l’Ufficio Informagiovani situato al primo piano della Casa Comunale. Inoltre viene aggiunto che il sindaco, continua ad assicurare la presenza nel suo ufficio comunale nei giorni e nelle ore stabilite.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it