3 settembre 2004
Per Bondi, Barbieri pienamente soddisfatto
Rosario Lavorgna

 

 

CAMERA DEI DEPUTATI

On.le Antonio Barbieri

Gruppo Forza Italia

 

COMUNICATO STAMPA

 

A margine dell’incontro con il coordinatore nazionale di Forza Italia On. Sandro Bondi, intervenuto ieri a Telese Terme (BN) nell’ambito della Festa nazionale dell’Ap-Udeur, l’onorevole Antonio Barbieri, coordinatore provinciale del partito si è detto “pienamente soddisfatto delle convergenze e delle congratulazioni espresse dal coordinatore nazionale all’indirizzo del lavoro in svolgimento in Campania per rilanciare e promuovere Forza Italia.

 

All’incontro serale con Bondi hanno partecipato il responsabile regionale del partito Antonio Martusciello e la dirigenza del partito in Campania. L’onorevole Barbieri ha poi sottolineato “la grande forza di coesione del coordinatore regionale Martusciello che si è avvalso della presenza della quasi totalità della deputazione campana, compresi il capogruppo in regione ed il sindaco di Caserta. Questo è il segno tangibile – ha commentato Barbieri – non solo del carisma del coordinatore regionale, ma di un lavoro sinergico espresso dalla collegialità e condivisione delle idee”.

 

Barbieri conclude il suo intervento sottolineando le parole dello stesso Sandro Bondi che ha ricordato il grande rapporto di stima e di fiducia che lega Antonio Martusciello a Berlusconi e ed ha rimarcato che “la sua leadership non è in discussione”.

Telese Terme (BN) 2.9.2004

 

Il Capo Ufficio Stampa

Dott. Rosario Lavorgna

333.5929734

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it