12 aprile 2005
Considerazioni sui DS alle regionali
Angelo D'Onofrio

 

 

Telese Terme

 

Leggendo e rileggendo i risultati elettorali del 3 e 4 aprile, appare subito evidente il passo in avanti fatto registrare dai DS. Questo dato, paragonato anche ai risultati conseguiti nelle elezioni comunali, evidenzia l?unità ritrovata del partito. T

 

utto questo è merito soprattutto di un nuovo gruppo dirigente, formato in gran parte da giovani, che ha saputo creare un clima ottimale all?interno del partito ed ha saputo trasmettere questo nuovo entusiasmo all?esterno, riavvicinando chi si era allontanato e coinvolgendo nuove persone/elettori. Cosi si spiega questo risultato eccellente dei DS.

 

Un partito forte, unito che ha voglia di fare, ascoltare i problemi dei cittadini e proporre soluzioni. E questo è solo l?inizio del nuovo percorso che i DS intendono fare. Non restare fermi a godersi il risultato ottenuto, ma rimboccarsi le maniche per dare continuità al lavoro appena iniziato perché questo è quello che vuole chi ha posto fiducia nei DS e non ci si può permettere il lusso di tradirli (vedi Berlusconi).

 

Grazie allora a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto a lungo termine e grazie a Pasquale Biondi per aver dato linfa nuova ai DS.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it