28 febbraio 2005
Inaugurazione nuova sede DS
Angelo D'Onofrio

 

 

Domenica 20 Febbraio si è svolta l?inaugurazione della nuova sede dei
Democratici di Sinistra.


Alla presenza dei tanti intervenuti, nonostante la forte pioggia, è arrivato a portare il suo saluto ed il suo augurio Aniello Troiano, dirigente regionale, che ha sottolineato l?importanza di questo momento politico: ci avviamo ad una lunga campagna elettorale che inizia con le regionali e terminerà con le elezioni politiche del 2006.

(foto Angelo D'Onofrio)

 

A presentare Aniello Troiano è stato il Segretario dell'unità di base, Pasquale Biondi, che ha insistito sull'importanza di questa nuova sede, più grande e più centrale, a sottolineare la crescita dei DS non solo su scala nazionale, ma anche nella nostra realtà locale (molti i nuovi iscritti quest'anno).
 

(foto Angelo D'Onofrio)

 

La centralità della sede è il segno di una centralità e di un attivismo che il partito deve avere nella coalizione di centrosinistra non solo numerica ma, soprattutto di iniziative e attivismo politico.
 

(foto Angelo D'Onofrio)

 

Il Segretario ha concluso invitando tutti a partecipare agli incontri
settimanali che si terranno ogni giovedì. Tutte le settimane l?unità di base sarà aperta ad accogliere le iniziative e le proposte che tutti vorranno portare.


Angelo D'Onofrio

 

 

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it