23 agosto 2004
Mastella nella Cdl? La verità solo a Telese
Il Mattino - Sabato 21 Agosto 2004

 

 

Si saprà solo a Telese la verità sul futuro dell’Ap Udeur. Ma il possibile passaggio di Mastella nella Cdl continua ad agitare il mondo politico anche nel Sannio. I fedelissimi del leader di Ceppaloni hanno già espresso forti riserve sull’ipotesi di un salto della barricata.

 

«Restiamo nel centrosinistra, ma siamo stanchi di essere mortificati», è la tesi espressa anche dal vice presidente della giunta provinciale, Giovanni Mastrocinque. Ora la tensione sale, dopo che su un quotidiano romano è stato pubblicato un titolo a tutta pagina che ha suscitato un certo disorientamento nel centro sinistra: ««Mastella: Io nella Cdl? Pronto, ma via la Lega».

 

Subito in fibrillazione l’ufficio stampa di Mastella che si è preoccupato di inviare a tutte le redazioni un comunicato di rettifica: «Nessuna intervista nè dichiarazioni di Mastella a nessun giornale», precisa in una nota l’ufficio stampa di Ap-Udeur. Del resto il leader di Ceppaloni si si trova ancora all’estero e - come puntualizza l’ufficio stampa - «non ha rilasciato nè dichiarazioni nè interviste. A fronte dell'offensiva nei confronti dell'Udeur -sottolinea la nota del Campanile - Mastella farà conoscere il suo pensiero solo in occasione della festa nazionale del partito in programma a Telese dal 30 agosto al 5 settembre».

 

Cresce, a questo punto l’attesa in vista della kermesse politica sannita, che potrebbe rivelarsi decisiva per il destino politico della squadra di Mastella.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it