21 novembre 2004
Brutta gara dei ragazzi di Mister Fasano
Gioivanni Guerriera

 

 

Calcio a 5: il Gs perde contro il Benevento Futsal

Nuovo Gs Telese Terme - Benevento Futsal:1-5

 

Gs: Alfano, Di Mezza, Follo, Autiero, Carlone

A disp: Diffidenti, D’Onofrio, Riccio, Diodato, Grasso, Cielo, Di Caprio

 Brutta gara dei ragazzi di Mister Fasano che dopo 15 minuti rischiano già di subire la prima rete per colpa di una palla persa da Di Caprio ma il palo salva la nostra porta.

Nonostante l’avvio non è dei migliori Di Caprio si riscatta al 20’ con uno splendido tacco che porta Autiero inutilmente davanti alla porta avversaria. Fino al 25’ del primo tempo la partita sembra molto equilibrata, anzi il Gs produce molto ma conclude poco. Di Caprio si muove, crea spazio e subisce anche un bruttissimo fallo che lo fa uscire dal campo per riprendersi. Nel frattempo un Gs macchinoso nella manovra, spreca prima con Di Caprio e poi con Di Mezza i due tiri liberi. Ancora Di Caprio si rende protagonista di un assist per i beneventani che sbagliano clamorosamente a porta vuota.

Nel secondo tempo inizia la vera partita, quella del Benevento però, che subito approfitta di un errore della difesa molto disattenta. Mentre i beneventani sono molto più limpidi nelle manovre e riescono a difendere bene, il Gs arranca e ha difficoltà ad emergere: l’assenza di Amato si fa sentire, manca il vero portatore di palla l’uomo in più telesino.

Si arriva al 14’ del secondo tempo con un Gs sprecone in tante occasioni e con un Alfano ancora attento: al 14’ cambia la gara; Autiero nervoso e poco utile alla causa telesina si fa espellere per doppia ammonizione dopo un brutto fallo e il Gs inizia a soffrire ancora di più.

Al 16’ il Benevento raddoppia con un tiro fulmine del numero 10 che evidenzia però un Alfano  disattento. La disattenzione aumenta al 20’ quando il numero 1 telesino subisce un'altra rete mentre il Gs rallenta il ritmo. Solo al 24’ Riccio subisce un fallo da rigore e sarà stesso lui a siglare la rete. Gli ultimi due goal del Benevento sono due tiri liberi.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it