9 dicembre 2004
Ancora complimenti a Mister Forgione
Luigi Buono

 

 

Invio a Mister Forgione gli auguri più sentiti per il premio dovuto per la sua grande carriera calcistica e di allenatore.

 

Caro Mister ho letto la cronistoria della sua carriera e mi sembra che manchi qualcosa. Se non sbaglio lei è stato selezionatore della rappresentativa campana anche prima del 1977, forse quella giovanile.

 

Lo ricordo in quanto lei mi ha convocato come secondo portiere dandomi anche la felicità di farmi giocare. Ricordo anche che le partite si disputarono a Ponte.

 

E' così? La saluto affettuosamente e invio a lei e alla sua famiglia gli auguri di un Buon Natale ed un felice anno nuovo.

 

Luigi Buono

 


 

 

Giovanni Esposito - 3 dicembre 2004

 

Mi associo al "giornalista" Giovanni Guerriera nel formulare i complimenti al "mister". Magnificando le qualità del "mister" penso di esprimere le sensazioni di tutti quelli che come me hanno seguito la carriera di Angelo.

 

Dai tempi d'oro in cui faceva sognare le tribune del Meomartini con la maglia del Benevento, fino agli ultimi anni di allenatore, è stato un esempio per tutti. Bravo Angelo!

 

 


 

 

Giovanni Guerriera - 3 dicembre 2004

 

Alla notizia della nomina del mio unico e forse miglior Mister, a questo riconoscimento, ho provato una forte emozione. Con lui all’età di 6 anni ho iniziato ad imparare il gioco del calcio.

 

Mi piaceva stare sui campi non solo perché ho sempre amato il calcio, ma anche perché il mio Mister faceva sempre in modo che gli allenamenti fossero piacevoli ed interessanti. Sono stato nella sua scuola calcio sempre, anche quando si trasferì ad Amorosi: mi prendeva sotto casa e in macchina mi ricordo che parlavamo sempre.

 

Ho dei ricordi bellissimi di quel periodo e soprattutto non ho mai smesso di riviverli con la mia mente. Sono felicissimo che la persona che mi ha insegnato a giocare a pallone, a muovere i primi passi nel calcio, ad insegnarmi da come si allacciavano le scarpe di pallone a come si viveva in una squadra, diventerà un Gladiatore Sannita.

 

Per me resterà sempre Mister Forgiane e penso che per tutti questa sia una nuova e spero non ultima pagina di storia del calcio telesino e non.

 

 


 

Angelo Forgione - 2 dicembre 2004

 

La mia carriera di calciatore-allenatore; clic per vedere le foto.


 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it