6 maggio 2005
Di Paola delegato provinciale Judo-Lotta-Karate
Salvatore Di Paola

 

 

Amici di ViviTelese vi trasmetto la lettera della FIJLKAM con la quale sono stato designato responsabile provinciale di tutti i settori Judo-Lotta-Karate.

Restando a vostra completa disposizione per ogni informazione potete contattarmi al n. 339 5972167

Cordiali saluti.

Salvatore Di Paola

 

FIJLKAM

FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI

COMITATO REGIONALE CAMPANIA

 

Prot. n°09 / P del 27/04/05

 

OGGETTO : Nomina Delegato Provinciale.

 

Egregio M° Salvatore DI PAOLA

 

Ho il piacere di comunicarti che il Consiglio Regionale., in attuazione dei provvedimenti sanciti dall'art. 25/d del vigente Statuto F.I.J.L.K.A.M., ti ha nominato Delegato Provinciale di Benevento . Le prerogative di tua competenza sono riportate all'art. 26 dello-Statuto che, testualmente, recita:

1) I Delegati provinciali sono nominati, uno per ogni Provincia, dal Consiglio Regionale su proposta del Presidente del Comitato Regionale.

2) I Delegati provinciali, per svolgere meglio le loro funzioni, si avvalgono di uno Staff organizzativo composto da almeno un esperto per ciascun settore e nominato, su loro proposta, dal Consiglio Regionale.

3) I Delegati Provinciali hanno il compito di coordinare le attività promozionali che si svolgono nella loro Provincia e possono ricevere deleghe dal Comitato Regionale per specifici compiti di competenza dello stesso "

 

Inoltre, il Comunicato Federale N° 3 J/L/K del 13/04/05, ha esplicitato le tue attribuzioni col seguente testuale prosieguo: A) Il Delegato provinciale esprime il proprio parere, sentiti i componenti dello staff organizzativo Provinciale, sulle richieste di contributi agli Enti Provinciali e Comunali, tenendo presente la posizione delle Società Sportive nelle classifiche federali; B) firma la corrispondenza che riguarda l'attività provinciale, inviandone copia al Presidente ed ai Vicepresidenti; C) può ricevere deleghe dal Presidente e dai Vicepresidenti per specifici compiti di competenza degli stessi.

 

Pertanto, nel compiacermi per la tua meritata nomina, e sicuro che saprai svolgere l'incarico con abnegazione e con la valentia che ti ha sempre distinto, ti invito a voler proporre i nominativi che comporranno il tuo staff organizzativo, da sottoporre alla ratifica di nomina del Consiglio Regionale.

 

In attesa di cortese riscontro invio Cordiali saluti

IL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE F.I.J.L.K.A.M.

 

(M° Aldo NASTI)

Piazzale V. Tecchio N° 51- 80125 NAPOLI - Palazzo CONI

Tel. 081.2395007 - Fax 081.2394045 - P. Ivo 01379961004

www.fijlkamcampanis.com  -email: comregcampanojudo@libero.it

 



 

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it