18 dicembre 2004
La Valle Telesina continua a vincere...
Ferdinando Iannotti

 

 

Nella 6° giornata del campionato Allievi la Valle Telesina ospita il Vitulano,una società competitiva con una squadra attualmente terza in classifica.

Scende in campo con Colella tra i pali,in difesa Napolitano, Di Cerbo, Forlani e Grillo. A centrocampo Marra, Sebastianelli, Fetto e Varrone, con Iannotti a supporto dell’unica punta Rainone.

I Telesini sfoderano un’ottima prestazione, attentissimi in difesa e con un ispiratissimo Iannotti in avanti, autore della tripletta che consente di sconfiggere gli avversari.

I padroni di casa impiegano qualche minuto ad entrare in partita,poi cominciano a creare buon gioco e passano in vantaggio dopo 10 minuti con Iannotti, che sfrutta una punizione dalla destra di Sebastianelli, ed insacca di testa.

I ragazzi di Saby Mainolfi creano numerose occasioni, ma prima Varrone e poi Rainone non riescono a sfruttare i suggerimenti dei compagni. Iannotti ci prova con una sforbiciata che si spegne sul fondo, ma è proprio il capitano dei Telesini che qualche minuto più tardi sigla il raddoppio. lanciato da Marra, difende la sfera dal suo marcatore e con un pallonetto beffa il portiere.

Si va al riposo sul due a zero. Nell’intervallo rimangono nello spogliatoio Grillo e Varrone, per la Valle Telesina,lasciando il posto a Spagnuolo e Garofano.

Si ricomincia e gli ospiti continuano sulla stessa scia del primo tempo, rendendosi pericolosi su calci da fermo e azioni di contropiede. Ma i padroni di casa, allo stesso modo,sfiorano la terza rete su punizione.Altre occasioni capitano sui piedi di Sebastianelli e di Morone,entrato dopo dieci minuti con Iannotta e Tagliafierro.

La terza rete arriva ancora grazie a Iannotti, il trequartista telesino riceve un lancio di Spagnuolo spalle alla porta,palleggiando supoera l’uomo,si accentra e batte il portiere in mezza rovesciata, chiudendo l’incontro.

La Valle Telesina, a punteggio pieno, mantiene così un primato in classifica meritato e rasserenante.

Ferdinando Iannotti

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it