20 novembre 2004
Allievi: SC Valle Telesina 4 - AS Amorosi 1
Ferdinando Iannotti

 

 

Questo è un articolo del giornalista in erba Ferdinando Iannotti, che ricevo manoscritto e inserisco sul Forum, dopo averlo spedito a invia@vivitelese.it per la pubblicazione. Sandro Forlani.

Campionato Allievi.

SC Valle Telesina 4 AS Amorosi 1

Ottimo esordio stagionale, nella categoria Allievi, della Valle Telesina che batte l'AS Amorosi per 4-1. I ragazzi allenati da Saby Mainolfi scendono in campo per la prima volta, nella seconda giornata di campionato,dopo il rinvio della partita con il Ponte per campo impraticabile.

La formazione della Valle Telesina vede il neo-acquisto Colella tra i pali. In difesa,da destra : Napolitano, Di Cerbo,Spagnuolo,Grillo.

A centrocampo : Marra,Sebastianelli,Morone,Varrone ed in attacco Iannotti a supporto dell'unica punta Rainone.

Nei primi minuti la partita è equilibrata, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio al 15° con una rete di Guastafierro, che anticipa l'uscita del portiere.I padroni di casa si riorganizzano e,dopo un palo colpito da Iannotti,agguantano il pareggio con Di Cerbo che segna su punizione, con la complicità del portiere amorosino che non trattiene.

Verso la fine del tempo è uno spento Varrone, per la Valle Telesina,che lascia il posto a Tagliafierro.

L'undici di SABY rientra in campo più determinato e, dopo un assalto di una decina di minuti, è Iannotti che dà una svolta alla partita con un pallonetto da 30 metri, che beffa il portiere fuori dai pali.

Per la Valle telesina escono Marra e Morone e altrettanto sono le sostituzioni per l'Amorosi.La Valle Telesina passa sul 3-1 con Sebastianelli su punizione, ancora complice il portiere e con Tufano che, in contropiede,arrotonda il risultato sul 4-1.

Alla fine i Telesini concedono qualcosa,ma portano a casa i tre punti, aspettando la trasferta di Campoli Monte Taburno.

Ferdinando Iannotti

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it