23 febbraio 2005
Regata Modelvela al Lago di Telese
da ValtelesinaNews

 

 

Telese Terme (BN). Regata Modelvela al Lago di Telese sabato e domenica prossima. La sfida tra modellini.

 

Sabato 26 e domenica 27 febbraio 2005 il lago di Telese Terme ospiterà una regata a carattere nazionale per modelli a vela - Classe Alien - valida per la graduatoria 150 Punti.

 

La manifestazione denominata "Sail Telese" vedrà protagonisti gli skipper che sono componenti del Racing Model Club Penisola Sorrentina,; le iscrizioni tuttavia sono aperte a tutti gli skipper in possesso di una barca da regata tipo Alien. Le iscrizioni saranno aperte alle ore 9.30 di sabato 26 febbraio fino alla partenza della prima regata in programma alle ore 13.30. "

 

Ospitiamo volentieri - commenta l'Assessore Patrizia Tanzillo - questa manifestazione a carattere nazionale con l'obiettivo di incuriosire i nostri concittadini riguardo a queste iniziative veliche che riscuotono in tutta la penisola un grande successo. Assicureremo agli organizzatori tutto il sostegno possibile per la riuscita del week end velistico e ci auguriamo che altri appassionati possano sfruttare la possibilità di cimentarsi in una gara nazionale con campioni già affermati".

 

Il bando di regata si può scaricare dal sito ufficiale del Comune www.comune.teleseterme.bn.it. In sintesi alla regata possono partecipare tutti gli iscritti a Modelvela (2005) in regola con la tessera FIV 2005 vidimata nella parte sanitaria. Certificato di stazza dello yacht valido per il periodo della manifestazione ed almeno tre coppie di quarzi.

 

Le iscrizioni dovranno pervenire al Racing Model Club Penisola Sorrentina tel. 081 807160 cell. 330 331661.

 

Prima regata 26 febbraio ore 13.30 Seconda regata 27 febbraio ore 9.30

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it