9 agosto 2004
Calcio a 5: indiscrezioni di mercato
Piervincenzo Bisesto

 

 

A poco più di 40 giorni dall'inizio della nuova stagione agonistica, le compagini della Serie C2 stanno ultimando i roster. Più in particolare, per quanto riguarda il Nuovo G.S. Telese Terme del patron Desiato e del vulcanico D.S. Ceniccola, c’è una novità che lascia ben sperare ai tanti tifosi che seguono le sorti della squadra.

 

Grazie all’interessamento di una persona molto vicina agli ambienti societari, è stato contattato il forte centravanti casertano Pasquale Perreca (nella foto ai tempi in cui militava nell’Ercolano in Eccellenza), classe ’65, un

autentico bucaniere di 1,90 mt dell’area di rigore,vestendo maglie di società come Cecina (1988/89)in C2, Casertana (1991/92) in C1, Ponte,Torrecuso, Vitulano (in Eccellenza e Promozione), Ercolano,Carinaro, Real Aversa e S.Clemente, totalizzando qualcosa come 130 reti. Quando nel 1997,ha smesso di calcare i campi di queste gloriose società per motivi di lavoro, il feeling col pallone è sempre rimasto,seppur a livelli amatoriali. Da qui la proposta fatta da un collaboratore del presidente (per il momento top-secret) per un suo possibile ingaggio.

Perreca è rimasto entusiasta di poter di nuovo calcare un campo,anche se di calcetto,segno che la voglia di lottare non gli è mai passata.”Vorrei subito mettermi a disposizione del mister”-queste le prime parole del bomber.

 

A giorni, il D.S. Ceniccola, voce ufficiale della società, si mettera’ in contatto col forte centravanti per discutere ufficialmente del suo ingaggio, ma penso che non dovrebbero sussistere problemi di ordine economico visto che non ne fa una questione di soldi, ma di passione. A giorni ne sapremo sicuramente di piu’ sulla vicenda.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it