8 agosto 2004

Calcio a 5: continuano le iniziative della società

Piervincenzo Bisesto

 

 

Ad ormai tre anni dalla nascita del Nuovo G.S. Telese Terme calcio a 5, la società del patron Pietro Desiato, dopo la tanto sospirata notizia che il club di Viale Minieri parteciperà al prossimo campionato di Serie C2, è pronta a dare un’altra grossa notizia agli sportivi di calcio a 5: la creazione di un sito internet ufficiale dedicato alla storia e alle ultimissime del quintetto telesino.

 

Erano anni che a Telese lo sport non riusciva a trasmettere così tanto entusiasmo: per le strade o presso i soliti ritrovi,si parla con insistenza della squadra di calcetto tanto cara al Presidente Desiato. Quale miglior soluzione tenere aggiornati i nostri tifosi attraverso il web?

 

Come tutte le decisioni,anche quella del sito è stata affrontata con la massima serietà. Il varo della stagione 2004/2005 introduce ad un anno importante anche sotto il profilo della gestione non solo tecnica, ma anche economica. Qui è venuta fuori tutta l’esperienza e la genuinità dello staff dirigenziale,che lavorando nell’ombra,lontano dalle solite voci incontrollate, è riuscita nell’impresa di attirare l’interesse di molte persone legate all’imprenditoria locale che subito hanno sposato in pieno le idee della giovane ma agguerrita compagine telesina.

 

Proprio grazie all’interessamento di alcuni personaggi legati al commercio cittadino, si è potuto realizzare questa piccola-grande opera. Si ringrazia a tal proposito il contributo elargito da “Ferramenta Bisesto” e il “web-master” Domenico Melone per la loro disponibilità dimostrata.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it