26 ottobre 2004
S.Lorenzello, calcio Juniores Regionale
Valentino Simone

 

 

San Lorenzello: Grandi prestazioni

per i Giovani della Juniores

che puntano molto in alto.

 

Iniziato da poco il campionato Juniores Regionale,par quanto riguarda la stagione 2004/2005. Il San Lorenzello (che quest’anno partecipa come squadra più giovane del torneo) ha già dimostrato di essere una squadra presente a tutti gli effetti,sia per far un buon campionato ma soprattutto per far paura agli avversari.

 

La squadra è composta da giovani che vanno dalla classe 1984-1987 provenienti da vari paesi della Valle Telesina (Cerreto,Guardia,San Salvatore ecc…). La squadra dopo quattro giornate di campionato si trova in un ottima posizione,infatti vincendo 3 partite (Apollosa, Atl.Benevento e Apice) e pareggiandone una (Montesarchio) si trova prima in classifica col San Giorgio del Sannio.

 

La squadra ha anche un buon attacco ed una buona difesa infatti in queste quattro partite ha realizzato 20 gol subendone 8 gol,da sottolineare le grandi prestazioni del Bomber Emilio Silvestri giocatore forte sia fisicamente che tecnicamente che ha anche realizzato ben 10 gol!!!!. Inoltre bisogna osservare molto bene i giocatori Guidi Filippo e Fusco Giuseppe e il Pupillo di sempre del San Lorenzello Roberto D’Arienzo autori di grandi partite. Si può dire che la squadra è una grande soddisfazione per la società che da anni segue giovani partecipando a campionati provinciali e partecipando a tornei anche regionali.

 

Ecco tutta la squadra di questa stagione 2004/05: Di Micco Gaetano,Parente Nicola,Fusco Giuseppe, Colella Domenico, Di Crosta Luciano, Nifo Dario, Guidi Filippo, D’Arienzo Roberto, Meglio Raffaele, Pacelli Liberato, Rubano Pasquale,Campanile Carlo, Civitillo Tommaso, Civitillo Marco, Calabrese Pasquale, Melotta Giovanni,Giordano Pio, Cielo Flaviavo e Russo Gerardo (Allenatori), Di Cerbo Mattei Alessandro (Presidente).

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it