2 maggio 2005
RC: Abbandono del parco delle terme
da Il Sannio Quotidiano

 

 

TELESE T./ Nessun risultato dopo una nota inviata al Consorzio

Abbandono del parco delle terme, Rc torna sulla questione

 

Il segretario cittadino di Rc, Alfonso Grillo, prendendo spunto dall'intervento dei Ds ripropone la questione dell'abbandono del parco delle terme di Telese. E' soprattutto l'area del Cerro ad attirare l'attenzione dell'esponente di Rifondazione. Lo stato di degrado e di abbandono della zona ricorda Grillo, è stata già oggetto di una nota inviata otto mesi fa (l'8 settembre 2004, protocollo n. 66) al vertice del consorzio per l'amministrazione del complesso idrotermale.

 

In quel documento il circolo Vera Lombardi del Prc ha presentato il decadimento di uno degli angoli più suggestivi del parco termale. Rifiuti, laterizi, vecchio ponticello distrutto, campo di calcetto adibito a deposito di ogni genere, piscina mai completata e consegnata al deterioramento: questi gli elementi dell'abbandono citati in quella nota.»

 

A otto mesi di distanza - riferisce il segretario di Rc non solo non si è avuta alcuna risposta dal vertice del consorzio agli interrogativi che ponevamo ma, cosa ancora più grave, è che lo stato di abbandono è rimasto tale, dimostrando ancora una volta l'incapacità di ascoltare proposte o sugge­rimenti.

 

Nel condividere in pieno l'intervento del segretario diessino - aggiunge Alfonso Grillo - ripropongo in toto la nota di quell’8 settembre e mi auguro che il presidente del consorzio, sindaco di Telese Terme, voglia distaccarsi da quella continuità amministrativa che da 15 anni provoca solo danni alla cittadina e cominci a dare risposte certe ai cittadini e alle forze politiche di minoranze».

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it