15 settembre 2004
Fecondazione assistita: Dalla parte delle donne
Maria Guerrera

 

 

Comunicato Stampa

Domenica 19 settembre 2004, dalle ore 10,10 alle ore 22,00, in Viale Minieri – presso il piazzale antistante la Scuola Elementare, sarà allestito un tavolo per la raccolta firme a favore dei referendum per modificare la legge sulla fecondazione assistita, organizzato dall’Unita di Base “M.Cirillo” dei D.S. di Telese Terme. 

L’obiettivo da raggiungere è cambiare una legge pessima e pericolosa destinata a far soffrire migliaia di coppie, mettendo a rischio la salute e la dignità delle donne e impedendo cure per malattie oggi incurabili.

Firmare è un atto di solidarietà verso le donne e di fiducia nella scienza e nella ricerca. E’ una testimonianza concreta affinché si possa riscrivere una legge che renda agibile l’accesso alle terapie sperimentate, che garantisca il controllo sulla qualità delle strutture, che lasci alla responsabilità informata dei soggetti coinvolti la libera scelta e che garantisca la libertà della ricerca, valore irrinunciabile, come del resto la libertà di coscienza, purché non si dimentichi che va riconosciuta e tutelata innanzi tutto quella dei cittadini.                                                                                           

  I Democratici di Sinistra di Telese Terme

P.S. In caso di pioggia la raccolta firme sarà effettuata presso i locali della Unita di Base dei D.S. di Telese , in Via Caio Ponzio Telesino (di fronte al Liceo Scientifico).

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it