7 luglio 2005
De Vizia Consigliere Nazionale A.I.O.P.
Federica De Vizia

 

 

Ufficio Stampa GEPOS

Antonio De Vizia Consigliere Nazionale dell’A.I.O.P.

Il Dr. Antonio De Vizia è stato nominato Consigliere Nazionale dell’A.I.O.P., l’Associazione aderente alla Confindustria che raggruppa i rappresentanti della Ospedalità privata italiana.

La nomina è avvenuta all’unanimità nel corso dell’Assemblea Regionale dell’A.I.O.P Campania.

De Vizia è una figura molto nota nella Sanità della nostra Regione. Irpino, medico-igienista e imprenditore, è uno dei maggiori esperti di valutazione della qualità dei costi e delle tecnologie dei servizi sanitari.

Presso il Policlinico Gemelli di Roma, il Dr. De Vizia ha seguito numerosi corsi di formazione e perfezionamento in tema di gestione di aziende sanitarie in collaborazione con LUISS Manegement University.

De Vizia è Direttore Generale del Centro Diagnostico GAMMACORD di Benevento e Presidente della Casa di Cura GE.P.O.S. di Telese Terme.

Recentemente si è impegnato con successo per il ripianamento delle controversie e dei debiti che le AASSLL della Campania avevano accumulato dal 1995 al 2003 con le Case di Cura Private, ottenendo l’emanazione dell’ormai noto Decreto della Giunta Regionale Campania n° 157304.

La nomina di De Vizia è stata accolta con viva soddisfazione negli ambienti della Sanità in Campania, sia pubblica che privata.

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it