1 gennaio 2005
Attenzione ai danni dei vaccini
G. Paolo Vanoli

 

http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm

 

AUMENTANO i casi di MENINGITI anche fra i militari
vedi anche 1.700 morti dopo campagne vaccinali
Falsità della medicina ufficiale

 

Svizzera: boom di meningite
Da anni in Svizzera i casi di meningite sono in costante aumento. Sotto accusa medicamenti e vaccini.

      Il 24 giugno 2000 il bollettino dell'Ufficio federale della sanità ha confermato l'aumento dei casi di meningite in Svizzera: 594 i casi accertati dal 1995 al 1999. Tra i colpiti, molte reclute. 
Alcuni ricercatori non si stupiscono di questo incremento e lo mettono in relazione al cocktail di vaccinazioni cui vengono sottoposte i soldati quando incominciano il servizio militare. 
Nulla di obbligatorio, ma solo vaccinazioni caldamente raccomandate dallo Stato maggiore. 
Chi rifiuta i vaccini contro difterite, tetano, polio, antiepatite B, antirabbica e, recentemente, contro la meningite, deve farlo per iscritto, dopo aver appreso che può mettere in pericolo la salute pubblica.
Sotto accusa anche alcuni farmaci. 
Nel dicembre 2000, l'Adverse Drug Reaction Bulletin, ha pubblicato un elenco di medicamenti suscettibili di provocare la meningite di tipo asettico: tra questi gli anti infiammatori non steroidei (Fans) e svariati antibiotici.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Chiesta In Italia una commissione parlamentare sui Vaccini

Due senatori di An intendono chiedere l'istituzione di una commissione d'inchiesta sui vaccini somministrati ai militari impiegati in Bosnia, accusati di avere causato danni alla salute.

ROMA - La vera causa della "sindrome dei Balcani" non sarebbe l'uranio impoverito ma i vaccini somministrati ai nostri soldati. Ad affermarlo sono i senatori di An Ettore Bucciero e Antonio Caruso, che puntano il dito contro il Ministero della Sanità e l'Istituto Superiore della Sanità, che sarrebbero colpevoli di avere saputo tutto ma non di non avere ancora detto niente.

I due parlamentari affermano che il Ministero e l'Iss "sanno da tempo che migliaia sono i casi clinici in osservazione e che 600 sono i casi che hanno dimostrato la stretta relazione tra l'impiego dei vaccini e l'insorgenza di gravi danni alla salute". Sembra che i nostri militari siano stati sottoposti a una vera raffica di vaccini prima di partire, da 35 a 40; senza che in molti casi tra l'una e l'altra inoculazione sia stato rispettato l'intervallo.
I vaccini sono così dannosi perché contengono sostanze che fanno crollare le difese immunitarie in chi subisce l'inoculazione. Bucchero e Caruso definiscono quindi "delittuoso" il comportamento del ministero della Sanità, che, pur avendo il sospetto della connessione tra vaccini e handicap, non effettua nessuna indagine. 
Per questo motivo i due parlamentari di An chiederanno l'istituzione di una commissione d'inchiesta che indaghi con precisione sulle cause dei danni ai nostri militari.
(8 GENNAIO 2001, ORE 16:00)

Commento: ...fino ad oggi ne' l'ISS ne' il ministero, ne' il ministro della "salute" ha risposto all'interpellanza .......chissa' perche' ?....

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it