19 agosto 2004
Deludente Festival Beer di Massa
Giuseppe Forlani

 

 

Ieri sera ha avuto inizio il festival beer di Massa di Faicchio. Devo dire che sono rimasto tremendamente deluso da questa manifestazione...

 

Siamo arrivati verso le 21.30 e ci siamo accomodati a uno dei tanti tavoli liberi. La successiva mezz'ora l'abbiamo trascorsa ad implorare i tanti camerieri nel tentativo di farci prendere l'ordinazione ma, senza riuscirci.

 

Ho chiesto a 4 diversi camerieri di prendere l'ordinazione ma hanno tutti risposto : "un attimo solo" senza farsi più vedere.. Mi sono dovuto dunque alzare e andare alla cassa.

 

A questo punto, ho dovuto fare tre file: una alla cassa, una per ritirare le bevande e una per ritirare il cibo. Per prendere due porzioni di patatine e una porzione di olive c'è voluto un quarto d'ora.

 

Una volta seduti abbiamo iniziato a mangiare e: le patatine erano state evidentemente fritte in olio stravecchio, le olive erano salatissime, l'acqua era calda.... nulla da dire sulla coca-cola (ma mi sembra un po' pochino come bilancio).

 

Organizzazione zero perchè i camerieri erano sempre fermi vicino al banco della cucina aspettando che preparassero i piatti senza prendere altre ordinazioni ai tavoli. Unico punto a favore di questo festival beer: i prezzi molto accessibili (a scapito della qualità e soprattutto del servizio).

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it