10 marzo 2005
Roma, notte dell'evangelizzazione
Paola Maschio

 

 

NOTTE DELL’EVANGELIZZAZIONE 2005

‘PREMIO CALICE D’ORO’

IL 21 MARZO AL TEATRO OLIMPICO DI ROMA

 

La “NOTTE DELL’EVANGELIZZAZIONE Premio CALICE D’ORO 2005 -” è l’evento che si terrà il 21 Marzo 2005  presso il “TEATRO OLIMPICO” di Roma, con inizio alle ore 20.30, organizzato dalla Fondazione Papaboys Onlus. Lo scopo della manifestazione è assegnare un riconoscimento (‘Il calice d’oro’) ad esponenti del mondo della Chiesa, della cultura, operatori del sociale, personaggi del cinema, della televisione, della musica e dell’editoria e ad altre personalità della vita pubblica che si sono distinte per aver promosso e valorizzato il “messaggio di Cristo”.

 

La serata si svolgerà con il coinvolgimento di personaggi del panorama nazionale ed internazionale e culminerà nella consegna dei premi a personalità appartenenti alle varie categorie (Realtà della Chiesa, Spettacolo, Cultura, Mass Media) per le quali è prevista un’ulteriore suddivisione: il CALICE D’ORO,  riconoscimento destinato ai “big” e l’ASTRO NASCENTE, riservato agli “emergenti”.

 

L’organizzazione dell’evento è curata dalla “Fondazione Papaboys”. Improntata all’etica del no-profit ed ispirata ai valori cristiani, l’Associazione dei Ragazzi del Papa opera nel mondo della comunicazione sociale attraverso servizi di editoria e di organizzazione di eventi al fine di contribuire all’orientamento dei giovani ed alla promozione di tematiche di sviluppo sociale.

 

‘LA NOTTE DELL’EVANGELIZZAZIONE’ vuole conciliare la valenza spirituale dell’iniziativa con la finalità artistica, all’insegna dell’intrattenimento di qualità. E’ prevista infatti, una performance di alcuni tra i più noti artisti  della Musica Cristiana Contemporanea. L’arte della musica e del canto con la preghiera, uniti  alla testimonianza, si pongono  come grande strumento di evangelizzazione. Un incoraggiamento ed una proposta  ad intraprendere  il  cammino di fede, specialmente per i più giovani, per condividere un messaggio di vita legato a Cristo ed ai valori della Chiesa.

 

La pagina web per seguire l’evento in real time è www.papaboys.it.

 

L’ufficio stampa si riserva di comunicare ufficialmente i nominativi dei premiati in data 15 MARZO 2005.

 

 

 

 

Produzione & Organizzazione

 

Fondazione Papaboys Onlus

Via G. Barzellotti, 1 - 00136 Roma

 

Info 06/62282737 - 328/8188028  mail: promotion@papaboys.it

 

 

A cura di Paola Maschio

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it