5 ottobre 2005
BN, convocato consiglio comunale
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

- Comunicato stampa n. 1.548

Convocato per lunedì 10 ottobre il consiglio comunale
Dieci gli argomenti all’ordine del giorno


Benevento, 4 ottobre 2005 - E’ stata convocata per lunedì 10 ottobre alle 18,30 una nuova seduta di consiglio comunale. Dieci gli argomenti all’ordine del giorno: 1) Risposta alle interrogazioni ed interpellanze; 2) Ratifica della delibera di giunta comunale n. 171 del 26/08/2005 avente ad oggetto: “Approvazione progetto definitivo dei lavori di sistemazione del viale Mellusi e di via De Caro. Variazione di bilancio”; 3) Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi. Presa d’atto del permanere degli equilibri di bilancio come da art. 193 del D. Leg.vo n. 267/00; 4) Integrazione dell’art. 27 dello Statuto comunale; 5) Ripristino del doppio senso di circolazione lungo via del Sole: dibattito; 6) Approvazione dello statuto e del regolamento dei centri polivalenti per anziani; 7) Approvazione della modifica all’art. 5 del nuovo regolamento comunale degli asili; 8) Permuta suoli tra Comune e Iacp Rione Ferrovia; 9) Attivazione procedure per la esternalizzazione della gestione della casa di riposo San Pasquale ed affidamento della struttura tramite convenzione; 10) Adesione alla fondazione “Professione e sviluppo” quale socio benemerito.
 


Comunicato stampa n. 1.549 del 4/10/2005

Lavori lungo Corso Garibaldi

Sono cominciati lungo corso Garibaldi, nel tratto che va da piazza Roma alla chiesa di San Bartolomeo, i lavori di risistemazione dei cubetti in pietra calcarea che formano l’onda nel disegno complessivo dell’arteria.
I lavori si sono resi necessari, in quanto la precedente posa in opera presentava delle difformità rispetto all’idea progettuale e agli ordini di servizio della direzione lavori.

Si tratta, in ogni caso, di un intervento programmato e previsto che viene effettuato in questi giorni per due ragioni di ordine pratico: 1) la vicinanza del cantiere, visto che sono in corso i lavori per l’ultimo tratto del corso Garibaldi; 2)la volontà dell’amministrazione comunale di non creare disagi alla cittadinanza nei mesi estivi, allorquando la stessa arteria è, come noto, affollatissima, anche per la concomitanza di eventi culturali e spettacolari (in primis la rassegna Città Spettacolo, le sue manifestazioni collaterali e le installazioni artistiche che hanno contrassegnato l’ultima edizione).

 


 

Agenzia di stampa del Comune di Benevento

Via Annunziata (pal. Mosti) – 82100 Benevento

Tel. 0824 772269 – www.ascoben.it  –info@ascoben.it

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it