26 settembre 2005
BN, migliorare la città e puliamo il mondo
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

 

Comunicato stampa n. 1.531 del 24/9/2005

 

Continua a piazza San Modesto la manifestazione “Migliorare la città, insieme si può”, organizzata dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Benevento, in occasione della manifestazione internazionale “Puliamo il Mondo” promossa da Legambiente.

 

L’appuntamento voluto dall’amministrazione comunale, che si avvale della collaborazione di Asia, Consorzio Benevento 1, Provveditorato agli studi, Protezione civile e del nuovo Comitato di quartiere di Rione Libertà, punta a promuovere la raccolta differenziata.

Domani, domenica, sarà possibile conferire rifiuti secchi (carta, plastica e alluminio) dalle 9 alle 13.

 

Per quanto riguarda l’appuntamento con “Puliamo il mondo”, va ricordato che il ritrovo dei partecipanti è previsto dalle 8.30 in poi di domenica 25, sempre presso il centro operativo di piazza San Modesto, dove ci sarà la registrazione, la consegna del materiale e la partenza per i luoghi da ripulire prescelti. Chiunque voglia informazioni sulla manifestazione può farlo contattando il settore Ambiente del Comune di Benevento, al numero telefonico 335 5922777.

 

“Migliorare la città, insieme si può” prevede anche dei momenti musicali e di intrattenimento. Domenica sera, a piazza San Modesto, dalle 18,30 alle 20,30 lo spettacolo Musicanimation (baby dance, giochi per bambini, artisti di strada e clown), mentre alle 21 proiezione del film “Il giro del mondo in ottanta giorni”.

 

 

 



 

ASCOBEN – Agenzia di stampa del Comune di Benevento

Via Annunziata (pal. Mosti) – 82100 Benevento

Tel. 0824 772269 – www.ascoben.it  –info@ascoben.it

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it