27 settembre 2005
BN, Pacevecchia recupero delle suppellettili
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

 

- Comunicato stampa n. 1.535

 

Scuola Pacevecchia, già recuperato metà dell’arredamento

Di Pietro: “La parte mancante entro pochi giorni”

 

Benevento, 26 settembre 2005 – “Grazie alla fattiva collaborazione degli altri istituti scolastici della città, abbiamo già recuperato la metà delle suppellettili necessarie ad avviare l’attività didattica della scuola elementare di Pacevecchia presso la sede provvisoria di via Lungo Calore Manfredi di Svevia”.

 

A comunicarlo è l’assessore all’Istruzione del Comune di Benevento, Costanzo Di Pietro, che in merito ai tempi di attuazione dei successivi adempimenti per portare a termine l’effettivo trasferimento degli alunni alla nuova struttura, specifica:  “Stiamo facendo il possibile affinché la nuova struttura sia disponibile quanto prima. Lavoriamo ormai a ciclo continuo per accorciare i tempi. In mattinata sono iniziate le pulizie della scuola. Due ditte si occuperanno della pulizia interna ed esterna della struttura. Sempre in mattinata abbiamo richiesto l’allaccio della linea telefonica”.

 

Tutto risolto anche per le certificazioni degli impianti presenti nell’edificio, consegnate regolarmente questa mattina dai responsabili della ditta istallatrice. Per quanto attiene, infine, l’altra metà dell’arredamento necessario ad avviare l’attività didattica, l’assessore Di Pietro assicura che “sarà disponibile entro pochi giorni”.

 

 

 



 

ASCOBEN – Agenzia di stampa del Comune di Benevento

Via Annunziata (pal. Mosti) – 82100 Benevento

Tel. 0824 772269 – www.ascoben.it  –info@ascoben.it

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it