8 ottobre 2005
BN, comitato tariffe alte & servizi scarsi
Gabriele Corona

 

 

COMITATO CIVICO PROVINCIALE TRASPORTI
“TARIFFE ALTE & SERVIZI SCARSI”
 


Presso: Punto Informativo Terminal Bus, via Pertini - Benevento -
tel. 329.2085127 - 349.3915904 - 328.8637144

Comunicato stampa
7 ottobre 2005

Si è costituito a Benevento, per iniziativa di alcuni operatori dei trasporti, vari rappresentati sindacali, studenti e lavoratori pendolari, associazioni ambientaliste, degli utenti e dei consumatori, un Comitato popolare denominato, ironicamente, “TARIFFE ALTE & SERVIZI SCARSI” .


Il nuovo Comitato si occupa, soprattutto, dei problemi connessi all’annunciato trasferimento del Terminal degli autobus extraurbani, la mancata applicazione delle tariffe scontate previste dal biglietto Unico Campania anche ai viaggiatori sanniti, la necessità di un efficace Piano provinciale dei trasporti e la costituzione di un Consorzio pubblico privato per i servizi in concessione.


Il Comitato presenterà le sue valutazioni e le proposte su tali argomenti in una assemblea pubblica che si terrà venerdì prossimo, 14 ottobre, alle ore 9,30 nel salone del Museo del Sannio. Alla manifestazione sono stati invitati il Prefetto, il Presidente e l’Assessore al traffico della Provincia, il Sindaco e l’Assessore al traffico del Comune di Benevento, i consiglieri regionali, il presidente del Consorzio Unico Campania, i Presidi delle Scuole Medie Superiori, il Provveditore agli Studi, i segretari provinciali di tutti i partiti e di tutti i sindacati, i titolari delle aziende di trasporto.


Gli interessati alle iniziative del Comitato Civico Provinciale Trasporti possono rivolgersi al Punto Informativo del Terminal Bus in via Pertini a Benevento.

Per il Comitato


Mario Coppola, Gabriele Corona, Antonio Procaccini, Loreto Sellitto, Antonio Zullo,
 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it