29 settembre 2005
BN, incontri UDC-amministrazione
Gaspare Lisella

 

 

UDC Segreteria Cittadina Benevento

 

COMUNICATO STAMPA

 

La Direzione Cittadina dell’UDC, riunitasi in data 26 settembre 2005, ha deliberato la costituzione di un’apposita delegazione politica deputata ad intraprendere incontri e colloqui con i partiti della coalizione di governo cittadino e con il Sindaco D’Alessandro.

 

Della stessa fanno parte il segretario cittadino Gaspare Lisella, il capogruppo consiliare Cesare Cardone, il vicesindaco Gianfranco Ucci. La delegazione ha deciso di avviare i propri colloqui in primo luogo con il sindaco D’Alessandro, concordando con lo stesso un primo incontro che si terrà domani alle ore 10.00 presso Palazzo Mosti.

 

Successivamente la delegazione chiederà un incontro collegiale dell’intera coalizione della CdL. Al centro dei colloqui l’UDC intende portare le tematiche di maggiore attualità dell’azione amministrativa come: il varo dei progetti di importati opere pubbliche, un monitoraggio delle opere in corso, le questioni urbanistiche di maggiore rilevanza a partire dal nuovo Piano Urbanistico Comunale, il bilancio di previsione 2006, ecc.

 

Ovviamente, si chiederà anche di concordare, con gli alleati e il capo dell’amministrazione, i criteri per l’individuazione dei rappresentati del Comune in Enti ed Istituzioni. L’intento è quello di realizzare un maggiore coinvolgimento delle forse politica nell’azione di governo al fine di renderla più collegiale e quindi più incisiva. In vista dell’incontro che la delegazione UDC avrà domani con il Sindaco è stata convocata per questa sera alle ora 19.00 una apposita riunione della Segreteria Cittadina con i consiglieri e gli assessori.

 

Benevento, lì 28 settembre

Il Segretario Cittadino UDC

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it