4 giugno 2005
BN, consglio per approvazione bilancio
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

 

 

Comunicato Stampa n. 1363 del 3 giugno 2005

 

Il 9 giugno il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio di previsione 2005

 

Il presidente, Sandro Consales, ha provveduto stamani alla convocazione di una nuova seduta del consiglio comunale di Benevento per il giorno 9 giugno alle ore 17.30.

All’ordine del giorno vi saranno i seguenti argomenti: approvazione del rendiconto di gestione esercizio 2004; verifica quantità e qualità delle aree e dei fabbricati che possono essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie; approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2005/2007; approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2005, della relazione revisionale e programmatica e del bilancio pluriennale 2005/2007; Asia: modifica dell’art. 6 dello statuto per aumento di capitale sociale da euro 1.345.000,00 ad euro 3.500.000,00 e copertura delle perdite d’esercizio al 31/12/2003 con riduzione delle riserve statutarie e legali; Amts: copertura perdita d’esercizio anno 2004 attraverso l’utilizzo del capitale sociale e delle riserve statutarie e di legge, oltre che ricostituzione del capitale sociale fino al limite statutario

 

 

 

Comunicato Stampa n. 1360 del 3 giugno 2005

 

Lunedì 6 giugno presso il Teatro Comunale il convegno “Un goal per la pace”

 

Lunedì 6 giugno alle ore 17.30, presso il Teatro Comunale di Benevento, l’assessorato allo Sport del Comune di Benevento e l’associazione “Sportmeteet for a united world” organizzano il convegno sul tema “Un goal per la pace”.

L’iniziativa punta a sensibilizzare il mondo giovanile affinché la pratica della disciplina  sportiva del calco venga intesa soprattutto come momento di aggregazione sociale e come meravigliosa opportunità per diffondere i sani principi della pace e della solidarietà.

Interverranno il sindaco di Benevento, Sandro D’Alessandro, l’assessore allo Sport, Lucia Catalano, il giornalista e medico sportivo, Paolo Crepaz, il coordinatore dell’Inter Campus, Massimo Seregni, il responsabile delle attività sportive del Centro Peres per la Pace – InterCampus Israele, Alon Beer, l’allenatore dello Sporting Bernevento, Raffaele Sergio, e l’ex calciatore Filippo Milano. Il convegno sarà moderato dal tecnico di calcio giovanile, Eugenio Zuzolo.

 

 

 

Comunicato Stampa n. 1361 del 3 giugno 2005

 

Conferenza sulla Medicina Ayurvedica lunedì 6 giugno presso la Casa della Cultura di Benevento

 

Lunedì 6 giugno alle ore 20.00, presso la Casa della Cultura di via Orbilio Pupillo (angolo Piazza Roma), il Centro Shanti di Calvi in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Benevento presenta la conferenza “Medicina Ayurvedica” bel corso della quale si parlerà dell’Ayurveda come sistema di prevenzione e cura, dell’alimentazione e dello stile di vita come presupposti per mantenere la salute e del pancha-karma, il processo di purificazione e ringiovanimento psicofisico. Relazionerà il dottor Giovanni Brinciavalli.

Com’è noto, l'Ayurveda è il sistema di medicina più antico di cui si abbia testimonianza scritta. Risale a quasi 5000 anni fa ed ha la finalità di raggiungere lo stato di salute con un sistema curativo dolce attraverso l'equilibrio dei cinque elementi costitutivi dell'universo (macrocosmo) e dell'uomo (microcosmo).

 

 



ADDETTO STAMPA:

Dr. William Nuzzolillo (www.billynuzzolillo.it)
Sede: Via Annunziata (Palazzo Mosti), 82100 Benevento

Tel. 0824 772269

E-mail: ufficiostampa@comune.benevento.it

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it