10 settembre 2005
BN, UDC soddisfatto per lavori strade rurali
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

Gruppo Consiliare UDC

 

COMUNICATO STAMPA

Il capo gruppo dell’UDC Cesare Cardone e il consigliere comunale Antonio Reale (presidente della commissione consiliare Lavori Pubblici) intervengono, per rappresentare la posizione del partito e del gruppo consiliare, in merito alla predisposizione del progetto preliminare, effettuato dall’ufficio tecnico comunale, relativamente alla sistemazione delle strade rurali della città.
“Il gruppo consiliare dell’UDC –dichiarano i due esponenti del partito- prende atto con soddisfazione che la previsione di bilancio di effettuare opere di manutenzione stradale per circa 2.000.000 di euro nelle contrade della città sta trovando attuazione.

 

E’ bene ricordare che l’UDC è stata la componente che più ha spinto, all’interno della coalizione di governo, affinché tale intervento fosse inserito tra le previsioni di bilancio. Tale sollecitazione nasce dal forte radicamento che il partito ha in queste aree della città e quindi dalla consapevolezza che, le stesse, da tempo aspettano interventi di questo tipo per poter vedere migliorate le condizioni di trasporto quotidiano. Il lavoro svolto dagli uffici tecnici comunali dovrà essere, quindi, accuratamente esaminato dalla giunta municipale.

 

Infatti, sicuramente la ricognizione effettuata dagli uffici avrà compreso tutti i tratti stradali più danneggiati, ma, riteniamo necessaria una valutazione puntuale al fine di evitare che qualche zona rurale sia stata involontariamente esclusa. Allo stesso modo sollecitiamo l’amministrazione a dare attuazione all’altra importante previsione di bilancio che prevede la realizzazione di lavori per un ammontare pari a 2.000.000 di euro destinati alla manutenzione delle strade urbane della città. Anche in questo caso è necessario che tutti possano effettuare una valutazione compiuta delle opere da inserire.”

Benevento, il 09/09/2005
Il Gruppo Consiliare

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it