12 ottobre 2005
Inaccettabili le dichiarazioni di Clemente Mastella
Gianluca Serafini

 

 

Partito della Rifondazione Comunista
circolo “Vera Lombardi” - Telese Terme (BN)

Comunicato

 

Riteniamo inaccettabili le dichiarazioni che Clemente Mastella ha rilasciato a “Il Sannio Quotidiano” martedì 11 ottobre 2005.

 

Qualche giorno fa, in una conferenza stampa, abbiamo parlato delle elezioni Amministrative che si svolgeranno nel 2006 a Benevento ed abbiamo affermato in maniera netta che nessuno ci coinvolgerà in una discussione volta a stralciare la questione candidature da quella riguardante i programmi, le due cose vanno insieme.

 

Abbiamo, in oltre, ribadito che le proposte programmatiche dovranno essere il frutto di una discussione partecipata che coinvolga, oltre ai partiti, i movimenti, le associazioni, i sindacati e tutto ciò che nella società può considerarsi portatore di idee e di istanze. Ripartire dai bisogni, dunque, e non dalle poltrone.

 

È oltremodo inaccettabile, poi, il fatto che Mastella faccia apertamente riferimento ad un “tavolo regionale” che debba decidere gli equilibri dell’intera regione e quindi anche la candidatura a Sindaco di Benevento.

 

Riteniamo che la potestà decisionale rispetto alle amministrative di Benevento spetti al tavolo dei Partiti dell’Unione di Benevento al quale partecipiamo e che consideriamo l’unico luogo deputato al dibattito sulle proposte. Qualora il tavolo provinciale non fosse più legittimato, non vedremmo più la necessità di parteciparvi.

 

 

Partito della Rifondazione Comunista

Partito dei Comunisti Italiani

Verdi

Italia dei valori

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Politica Italiana


Per intervenire: invia@vivitelese.it