12 ottobre 2005
Incontro sindaci Udeur per sostegno a Mastella
Liliana Naimoli

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

11 Ottobre 2005

 

In vista dell’appuntamento delle primarie, fissate per domenica sedici ottobre prossimo, ieri sera si sono ritrovati a Telese Terme esponenti e simpatizzanti del partito dei Popolari-UDEUR. Un incontro cui hanno partecipato i sindaci udeurrini della Valle Telesina unanimemente concordi nell’appoggiare la candidatura a premier del segretario nazionale, On. Clemente Mastella.

 

L’interessante dibattito politico è stata occasione propizia per ribadire l’impegno di ciascuno nell’invitare i cittadini al voto nella convinzione che si tratti di un chance importante non soltanto per sostenere i Popolari-UDEUR, espressione di un centro cristiano moderato in continua crescita.

 

A concludere i lavori è stato l’On. Fernando Errico. Il Consigliere della Regione Campania nel corso del suo intervento ha ribadito l’importanza delle primarie in rapporto ai futuri equilibri politici all’interno dell’Unione guidata da Romano Prodi. Errico ha inoltre dichiarato: “Con il voto del 16 ottobre ci giochiamo una partita importante utile a dare forza al nostro partito e alle nostre aspettative.

 

Votare Clemente Mastella significa garantire visibilità e sviluppo al Sannio e, più in generale, al Mezzogiorno d’Italia che oggi, purtroppo, sconta pene severe derivanti da una politica nazionale fortemente penalizzante. Le ultime consultazioni regionali – ha aggiunto il Segretario Provinciale dei Popolari-UDEUR – hanno premiato il nostro impegno politico. Il consenso della gente è stato ampio e diffuso consentendoci di raggiungere traguardi importanti.  Risultati significativi che vanno consolidati e ulteriormente migliorati nell’interesse dei nostri concittadini. 

 

Ecco perchè – ha poi concluso il Consigliere regionale Fernando Errico – vi invito a recarvi alle urne domenica prossima per esprimere la vostra preferenza all’On. Clemente Mastella, nell’intenzione di rafforzare il centro cristiano-moderato e dare voce al nostro Sannio”.      

 

Lì, 11/10/2005                                                      

 

Popolari-UDEUR

Segreteria Provinciale di Benevento 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Politica Italiana


Per intervenire: invia@vivitelese.it