9 settembre 2005
Invito alla 5a Festa Tricolore di AN a S.Agata
Domenico Giordano

 

 

 

Comunicato stampa

n. 24  dell’ 08 settembre 2005

 

Con gentile preghiera di pubblicazione

 

 

5° Festa Tricolore di Alleanza Nazionale

“Lanciamo una Opa di idee, progetti e proposte per il Sannio”

                                              

 

In programma a Sant’Agata de’ Goti – Benevento – il prossimo 10 settembre la quinta edizione della Festa Tricolore provinciale, promossa dalla Federazione Provinciale di AN e dal consigliere regionale Mario Ascierto Della Ratta.

 

Il tema conduttore degli incontri politici  è: “A destra o altrove:la sfida per il governo tra identità e futuro

 

Tra gli ospiti che si avvicenderanno nel corso della giornata, il ministro delle comunicazioni, Mario Landolfi, il sottosegretario al welfare, Pasquale Viespoli, il senatore Luigi Bobbio, gli onorevoli, Sergio Cola, Maurizio Gasparri e Filippo Ascierto, i consiglieri regionali, Franco D’Ercole e Salvatore Ronghi.

Sul sito internet del consigliere regionale www.marioasciertodellaratta. - sezione news – è possibile scaricare il programma della festa.

 


 

 

 


 

L’appuntamento di Sant’Agata è solo il primo di un tour politico  ed elettorale di ben dieci tappe che ci porterà nelle prossime settimane a fermarci in diversi centri della provincia sannita – ha dichiarato il consigliere regionale Ascierto Della Ratta. In concreto, Alleanza Nazionale dedicherà un’attenzione particolare ai quei comuni che nella prossima primavera saranno interessati dal voto amministrativo. La nostra idea è quella di lanciare un’offerta pubblica di acquisizione di proposte, progetti ed istanze che giungono dal territorio. Riteniamo opportuno, infatti, - ha continuato Ascierto – riannodare con un fitto dialogo con le comunità  per comprendere a fondo le loro reali esigenze. E’ questo un passo propedeutico importante per tracciare un cammino politico ed elettorale che consenta di amministrare con efficacia le comunità.

 

Infine, la tradizionale festa tricolore – ha concluso Mario Ascierto Della Ratta - oltre a fornire l’occasione di un confronto su temi specifici che toccano il territorio provinciale o investono temi più ampi e generali di politica nazionale, mi darà la possibilità di poter ringraziare personalmente i tanti amici, elettori e i cittadini che nell’aprile scorso mi hanno investito della loro fiducia consentendo in tal modo la mia elezione al Consiglio Regionale ”.

 

 

Ufficio Stampa

335.7787028

 

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it