22 dicembre 2005
Errico replica a Oliviero
Liliana Naimoli

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA 21 Dicembre 2005

“Le dichiarazioni rese da Oliviero, Capogruppo dello SDI, in merito ad un presunto atteggiamento dilatorio ed irresponsabile attribuito ai Popolari-UDEUR, sorprendono e non poco – dichiara il Consigliere Regionale dei Popolari-UDEUR Fernando Errico. Non può essere considerato irresponsabile e dilatorio chi, avendo avuto la materiale disponibilità degli allegati al Bilancio revisionale solo pochi minuti prima che iniziasse la seduta del Consiglio Regionale, ha interesse ad approfondire tematiche di vitale importanza in una Finanziaria Regionale per il 2006 che prevede ‘lacrime e sangue’ per i cittadini campani.

Mi chiedo – continua il Consigliere Errico – è lecito o no chiedere approfondimenti su società chiamate a gestire centinaia di milioni di Euro (vedi ad esempio la SORESA) derivanti dal contributo economico dei nostri concittadini campani? E’ politicamente corretto o no, chiedere un approfondimento sulle intenzioni di sviluppo di questa Regione che non possono essere affidate solo ed esclusivamente ad agenzie di marketing territoriale? Per quanto riguarda i Popolari-UDEUR – aggiunge Errico – il Consiglio Regionale deve tornare punto centrale di una programmazione seria, non succursale di decisioni prese altrove e poi notificate. Il Bilancio del Consiglio Regionale, solo per citare uno dei tanti esempi, non appartiene solo ai Popolari-UDEUR ma al Consiglio nella sua interezza.

Il Consigliere Oliviero – conclude il Consigliere della Regione Campania Fernando Errico – dovrebbe stare attento ai suoi tanti mal di pancia, interni ed esterni, alcuni dei quali pubblicamente dichiarati anche in aula, piuttosto che attribuire ai Popolari-UDEUR volontà mai avute”

Napoli, lì 21/12/2005

                                                    Dr. Fernando Errico

      Consigliere della Regione Campania

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it