4 agosto 2005
Corte Normanna alla XII edizione di Vinalia
Giovanni Lombardi

 

 

CORTE NORMANNA ALLA XII EDIZIONE DI “VINALIA”, IN PROGRAMMA DAL 4 AL 10 AGOSTO A GUARDIA SANFRAMONDI (BN)


     Fra le quattordici aziende vitivinicole in rassegna alla XII edizione di “Vinalia”, appuntamento enogastronomico promossa dal Circolo Viticoltori nel centro storico di Guardia Sanframondi (Bn) dal 4 al 10 agosto, c’è anche Corte Normanna.

   La società agricola dei fratelli Gaetano e Alfredo Falluto presenta nel “Percorso del Gusto” l’intera gamma dei suoi nettari, ovvero:Palombaia falanghina DOC Sannio”, “Falanghina DOC Sannio”,  “Tre pietre aglianico DOC Sannio”, “Guiscardo bianco”, ”Aglianico DOC Sannio”, “Guiscardo rosso” e il Passito “Porta dell’Olmo.

    C’è un’attesa particolare, inoltre, per l’adesione di Corte Normanna a “Vinalia tra vigne e cantine” in programma per il 4 settembre prossimo. L’iniziativa, da prenotare durante la kermesse guardiese, è tesa ad avvicinare ancor più il produttore al consumatore attraverso una visita all’azienda in un periodo in cui i vigneti sono al culmine del ciclo vegetativo e in cantina è tutto pronto per l’imminente vendemmia.

 

  Ci si iscrive compilando la scheda che si trova nello stand espositivo di Corte Normanna oppure scaricandola dal sito internet www.vinalia.info

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it