13 luglio 2005
Giuseppe Cirillo, alias Doctor Seduction
Giuseppe Sangiovanni

 

 

IL PERSONAGGIO

GIUSEPPE CIRILLO, ALIAS DOCTOR SEDUCTION: “TE LA DO’ IO LA SECESSIONE”

 

Ultima provocazione, il passaporto Padania-Italia

 

Si chiama Giuseppe Cirillo, alias “doctor Seduction”(pare che nella sua carriera di seduttore abbia conquistato qualcosa come 235 donne) noto psico-sessuologo-avvocato- casertano da anni impegnato nella prevenzione dell’Aids.

 

Personaggio singolare, che spesso con manifestazioni sottili e plateali, cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica-per combattere l’Aids, i problemi delle città, legati al traffico , all’inquinamento-e al rispetto per l’ambiente. Dopo decine e decine di medici consultati, è riuscito a convincerne uno a farsi prescrivere sulla ricetta a “carico della mutua”, scatole di preservativi- poi detraibili dal 740.

 

Autore di una guida per “abbordare” la donna, dal titolo “I 14 gradini del corteggiamento”- tecnica messa a punto dal Dr.Seduction- con la voce usata come strumento principe per colpire la “preda”.

 

 

Tra le provocazioni di Cirillo spiccano “le strisce pedonali portatili”-infatti lo si può incontrare in città, armato di un telone, con sopra disegnate le strisce-che stende sulle strisce pedonali invisibili(cancellate)-camminandoci poi sopra-:spesse volte ha tinteggiato le strisce pedonali di tutta la città (dove erano invisibili); o l’idea di smontare la Reggia di Caserta per venderla agli americani(quindi risolvere i problemi di migliaia di disoccupati casertani).

 

 

Una lezione (strisce portatili) per gli amministratori non solo teorica, ma anche pratica- “non sempre attenti a far ridisegnare le strisce- che se ben visibili costringerebbero gli automobilisti a fermarsi”- dice il dottor Seduction- organizzatore del primo “ Corso Gratis contro la Scostumatezza degli Automobilisti. 

 

 

Il suo sogno far diventare Caserta “ Modello di educazione per l’intero Mezzogiorno d’Italia”. Ha costruito un preservativo gigante largo 3 metri e lungo 103mt. Lo stile trasgressivo di Cirillo, è vario- un provocatore nato - con buona perspicuitas -  famoso per le sue crociate : prevenzione Aids, educazione stradale, salvaguardia ambiente ,corteggiamento, seduzione.

 

Cirillo con Moana Pozzi

 

Ultimamente si è inventato il passaporto Padania-Italia- dove in chiave ironica (s)parla di secessione, di una Italia da non dividere- perché crede nel valore della Patria. Si sono occupati di lui Repubblica e il Corriere della Sera, con un ampi servizi.

 

 

 

Cirillo in Giappone

 

Cirillo "versione docente"

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Indice degli Scoop di Sangiovanni


Per intervenire: invia@vivitelese.it