24 luglio 2005
FAI Conftrasporto, campano il v.presidente
Roberto Race

 

 

FAI CONFTRASPORTO: IL CAMPANO ALESSANDRO ACCONCIA

NOMINATO  VICE PRESIDENTE NAZIONALE

 

 

Roma, 22 luglio 2005 –  Il campano Alessandro Acconcia è stato nominato vicepresidente nazionale della Fai – Federazione Autotrasportatori Italiani, con delega allo Sviluppo della logistica e al Mezzogiorno.  Trentottenne, Acconcia è Amministratore delegato della Trasfiv, una spa che tra occupati e indotto somma più di duecento addetti,  specializzata nella logistica integrata dei generi di largo consumo. Tra i clienti della Trasfiv la Cirio, Del Monte, Karlsberg e Dhl Solution.

 

Insieme ad Acconcia sono stati  nominati gli altri Vice Presidenti: Antonio Petrogalli, già Vice Presidente di Conftrasporto e Presidente FAI Brescia (Vicario); Marco Stucchi, già Vice Presidente FAI Bergamo (Rapporti con le organizzazioni sindacali dei lavoratori); Gianni Santini, già Presidente FAI Veneto (Rapporti con le altre associazioni degli autotrasportatori).

 

I quattro imprenditori contribuiranno a gestire nel prossimo triennio la più grande associazione imprenditoriale del settore trasporto merci per conto terzi su strada in Italia, affiancando il Presidente Nazionale Fabio Palenzona.

 

 

La FAI – Federazione Autotrasportatori Italiani, conta oggi più di 20.000 imprese associate e più di 70 Associazioni Territoriali di rappresentanza. Con 80.000 automezzi "rappresenta" più del 50% del parco veicolare circolante adibito al trasporto di merci su strada, un settore vitale per l’economia del Paese.

 

 

Ufficio stampa:

Roberto Race

3470885233

3339064533

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it