15 febbraio 2005
Nuovo periodico regionale 'Periscopio'
Sonia Losco

 

 

È in distribuzione gratuita il numero 0 del nuovo periodico regionale 'Periscopio', mensile d'informazione, approfondimento e reportage.

 

L'iniziativa editoriale, frutto della volontà di dotare la Campania di un organo d'informazione a prescindere dal dibattito politico e partitico, ma che viceversa approfondisca di volta in volta i veri problemi sociali e le circostanze ad essi collegate, ha già incontrato un inaspettato successo di lettori e di critica.

 

Il giornale, che andrà in edicola da marzo 2005 è completamente a colori ed usa il formato grafico dei periodici nazionali. Tale impostazione è dovuta alla presenza di reportage fotografici, dossier e speciali. Direttore editoriale della pubblicazione è Rosario Lavorgna, già alla guida di un quotidiano on line, e di una agenzia di stampa fotografica. Vice direttore è Maresa Calzone, volto noto della tv sannita. Collaboratore d'eccezione il free lance Rai/Mediaset Giuseppe Sangiovanni.

 

E’ possibile richiedere, se non diversamente disponibile, la copia gratuita del numero 0 del nuovo magazine inviando una e.mail a periscopio@email.it.    

 

Napoli, 14.02.2005

Sonia Losco

Periscopio Immagine

solo@email.it

+39 3400708774

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it